Iniziativa intrapresa dal Gruppo Today a salvaguardia della propria rete vendita secondaria

Cari amici/che e collaboratori/trici,
stiamo vivendo un momento di grande e profonda emergenza che ci ha travolti all’improvviso stravolgendo le nostre abitudini e privandoci della nostra libertà, di essere uomini e donne liberi, e in alcuni casi degli affetti cari.
Questo momento ci impone la massima attenzione e la più severa coesione nella salvaguardia del nostro lavoro.
Noi tutti e le Compagnie che rappresentiamo siamo e saremo al vostro fianco fortemente consapevoli della necessità di tutelare la nostra rete vendita in quanto asset portante del Gruppo Today.
Abbiamo pertanto deciso di assumerci l’onere economico per stabilizzare le vostre entrate provvigionali, per il bimestre marzo/aprile, riconoscendovi l’equivalente di quanto da voi percepito nello stesso periodo del 2019.
Tale iniziativa potrà essere rinnovata anche nel bimestre maggio/giugno qualora l’epidemia e la conseguente crisi non trovassero soluzioni; la differenza fra quanto
maturato e quanto vi verrà erogato ci verrà restituita a partire dal mese di gennaio 2021, in forma rateizzata e senza alcun aggravio economico, secondo modalità e termini di cui vi daremo conto con apposita comunicazione.
Tutto questo per darvi un segnale di quanto voi siete importanti e di quanto la sostenibilità della vostra attività è, per noi, fondamentale.
Siamo certi che questo gesto possa contribuire ad alleviare le preoccupazioni per il futuro confidando in una piena ripresa, delle nostre normali attività, quanto prima.
Abbiamo davanti tanta strada ancora da fare assieme per rendere il Gruppo Today
sempre più protagonista del mercato.
Un caro saluto

Il Responsabile Commerciale
Fabrizio Papi

Roma, lì 02/04/2020