Il Gruppo Today investe sulla formazione di Neurovendita

Il momento molto particolare che stiamo vivendo ha stravolto il nostro quotidiano, il modo di agire e di muoverci. Il cliente in conseguenza dello stato emergenziale in cui ci siamo trovati, vive un diverso modo di approcciare ai servizi e agli acquisti. Le aziende devono avere la forza e la capacità di adattarsi reagendo più velocemente a cambiamenti che, purtroppo, ci accompagneranno per molto tempo.

Il Gruppo Today in collaborazione con Neurovendita, leader nelle tecniche di vendita nel campo delle neuroscienze cognitive, ha deciso di investire adeguate risorse per mettere a disposizione del personale interno e per alcuni collaboratori un valido strumento teso a migliorare e comprendere le nuove tecniche di vendita da remoto, effettuando training a distanza.

Siamo certi che in questo modo permetteremo seppur parzialmente, di limitare la perdita economica e di valore umano che la pandemia ha generato.

Cos’è Neurovendita da remoto? Un percorso e-learning basato sulle Neuroscienze messo a punto dal team di Neurovendita© guidato dal dott. Lorenzo Dornetti. Un insieme di idee, concetti e strategie per essere d’impatto nella relazione con il cliente a distanza. Come si realizza una video-call di consulenza efficace? Come deve essere voce e postura da dietro uno schermo? Come cambia l’attenzione del cliente quando non si è vis a vis? Come fare crosselling a distanza al già cliente? Come acquisire nuovi clienti in smartwork? Nella “nuova normalità” i clienti sceglieranno “come” entrare in relazione. Imparare a comunicare da remoto è una la competenza chiave, per tutte le figure professionali che fanno della relazione la chiave del loro successo. Neurovendita da remoto è un insieme di strumenti pratici e concreti per approcciare e consolidare questa nuova e fondamentale competenza.